Informazioni sui Servizi di Post Sharing

COME VIENE REALIZZATO LO SHARE DEL/DEI POST ?

Molto semplice, come una qualsiasi condivisione di post Facebook, con la differenza che, in questo caso, la condivisione verrà fatta su un grosso network di pagine Fans per un totale di circa 15 milioni di utenti.


POSSO SCEGLIERE L'ORARIO CHE VOGLIO PER IL MIO SHARING?

Certamente, basterà indicarlo in fase di acquisto nel campo delle informazioni richieste per l'ordine,  è anche possibile lasciare a noi l'impegno di decidere quando condividere il post. Per la nostra esperienza, le ore con maggiore affluenza di utenti online sono le 19, le 21 e le 22.


QUALI SONO LE VOSTRE TEMPISTICHE DI ATTIVAZIONE E DI CONSEGNA?

Per creare la bozza del post e programma re l'invio occorrono almeno 24 ore, solitamente, inoltre, inviamo una bozza del post da condividere e aspettiamo conferma del cliente prima di procedere, è quindi opportuno effettuare l'ordine ed inviare tutte le informazioni necessarie almeno 24 ore prima di quando si vuole effettuare lo sharing del proprio post.

Tieni inoltre presente che il sabato e la domenica siamo chiusi, quindi se vuoi che il tuo post sia diffuso nel fine settimana devi inviare ordine completo di tutto durante la giornata di venerdì (fino alle 17:30, orario di chiusura uffici).


COSA DEVO INVIARE PER ATTIVARE IL SERVIZIO?

Ci occorre quantomeno il link da condividere, che può essere un link di un post Facebook così come una pagina web completa. E' poi possibile inviare un breve testo da inserire (apparirà sopra il post condiviso) ed una immagine.


QUALI PAGINE VENGONO USATE PER CONDIVIDERE IL MIO POST?

Il nostro Network conta decine di pagine con tematiche varie, le cui principali sono: pagine a tema romantico, pagine comiche (meme, link, video ed immagini divertenti) e pagine a tema calcistico.

Il totale delle pagine conta circa 15 milioni di utenti, l'intera lista delle fanpages è visibile direttamente online cliccando questo link